Per aggiungere scheda preferita devi essere loggato
Dati
Personali
Presentazione:
Età:
44
Sesso:
Femminile
Nazione:
Italia
Regione:
Lazio
Provincia:
Roma
Città:
Roma
Caratteristiche
Fisiche:
Altezza:
162
Peso:
50
Taglia:
42-44
Capelli:
castani
Occhi:
azzurri
Scarpe:
37
Misure:
0-0-0
Reggiseno:
-
Livello
di preparazione:
Livello di
Studi:
Lingue:
croato
Altro
Disponibilità per
lavori:
Fotomodella
per foto:
Disponibilità a
viaggiare:
Tutta Italia
Esperienze lavorative:
ORGANIZZATRICE TEATRALE__________________________________________ Dal 2001 svolge per l’Ass. Cult. “I Barattieri” il ruolo di organizzatrice teatrale come responsabile dei seminari proposti dall’associazione, occupandosi della distribuzione e dell’ufficio stampa degli spettacoli realizzati dalla compagnia e in particolare realizzando nel 2001 in collaborazione con il Comune di Roma l’iniziativa “Luci dell’Est” presso il Teatro dell’ex Mattatoio.
TEATRO____________________________________________ 2003 “Roberto Zucco” di B. M. Koltès, prove aperte per la regia di A. Milenin a conclusione del laboratorio da lui diretto.
“100 Anni: Le stesse cose ritornano – Oh les beaux jours” da A. Cechov, S. Beckett per la regia di P. E. Colombo con l’Ass. Cult. “I Barattieri” presso il Teatro Libero Incontroazione di Palermo.
“Medieval Dinner” performance realizzata con la compagnia “Residui Teatro” all’interno dello scambio culturale internazionale “Court of Comedian” della compagnia Studio 24 in Romania presso il festival di arti medievali di Sighisoara e in seguito replicato a Rasnov e a Bucharest e partecipando ai laboratori di danze medievali, teatro delle ombre, commedia dell’arte.
“Passeggeri del Tempo” performance realizzata a Giugno in collaborazione con “Abraxa Teatro” lungo le linee della metropolitana di Roma e replicata a Settembre in occasione della “Notte Bianca” promossa dal Comune di Roma.
“Tragico Controvoglia”: “L’orso”, “La domanda di matrimonio”, “Il canto del cigno”, regia di M. Dioume con l’Ass. Cult. “I Barattieri” presso il Piccolo Teatro CTS di Caserta, in seguito replicato presso l’Abraxa Teatro di Roma e presso il Metateatro – Casa delle Culture di Roma.
2002 “Scherzi in un atto”: “L’orso”, “La domanda di matrimonio” di A. Cechov, regia di M. Dioume con l’Ass. Cult. “I Barattieri” presso il Teatro 20° Secolo di Roma.
2001 In collaborazione con il Comune di Roma realizza l’iniziativa “Luci dell’Est“ “Progetto Cechov”, prova aperta sotto forma di performance teatrale diretta da M. Dioume con l’Ass. Cult. “I Barattieri” presso il Teatro dell’ex Mattatoio di Roma e “La Foresta Pazza” di C. Churchill, prima nazionale per la regia di S. Viali con la partecipazione della compagnia integrata “Diverse Abilità” replicato l’anno successivo al festival “Come memoria e profezia” di Fiesole. “L’orso” di A. Cechov, regia di M. Dioume con “I Barattieri” presso il Festival “Giovane F.A.T.A.” promosso dall’Abraxa Teatro presso il Giardino degli Aranci a Roma replicato in seguito presso il teatro di Villa Flora di Roma.
2000 “Ha-ttayo, una trasformazione” per la regia di S. Viali e la collaborazione di M. Dioume a conclusione del progetto “Horizon” in scena al teatro “Valle” di Roma.
1999 “Il Viaggio di Nessuno”, regia di S. Viali, in scena presso la Stazione Ostiense di Roma e replicato presso il teatro Fraschini di Pavia nell’ambito della rassegna “Insolite Visioni” a conclusione del laboratorio teatrale “Diverse Abilità”, diretto da A. Panelli, S. Viali, nell’ambito del progetto europeo “Horizon”, con l’obiettivo di realizzare una compagnia integrata di attori disabili e normodotati.
1998 “Il giardino d’infanzia di Riki” di D. Grossman, regia di S. Viali in scena dal 7 al 31 Maggio presso il teatro “La Comunità” di Roma.
CORTI_____________________________________________ 2003 “Cose perdute” regia di C. Ruggiero.
2002 “Dammi 5 minuti” regia di V. Attanasio.
FORMAZIONE________________________________________ 2000 - 2003 Dal 14 Aprile al 18 Maggio, dal 24 Agosto al 21 Settembre e dal 10 Ottobre al 11 Novembre 2003 partecipa 3 sessioni di lavoro dirette da A. Milenin su la drammaturgia classica russa: A. Ostrovskij, A. Cechov e su B. M. Koltès attraverso l’analisi del testo, il metodo degli Etijud.
Partecipa a uno stage su “Amleto” diretto da Bruce Myers presso il Teatro Ateneo di Roma.
Da Giugno 2000 inizia con il gruppo “I Barattieri” la collaborazione con M. Dioume del C.I.C.T. di P. Brook, nell’ambito del “Progetto Cechov”, un percorso di ricerca e formazione dove organizza e partecipa a laboratori focalizzati attorno alle opere di A. Cechov, Shakespeare, e Camus e uno diretto da Tapa Sudana, attore balinese del C.I.C.T. di P. Brook.
1998 - 1999 Frequenta l’Accademia Teatrale “Permis de conduire” presso il teatro “Agorà” di Roma dove partecipa allo spettacolo: “Nella sala prove del giardino dei ciliegi” da A. Cechov, regia di M. Milesi.
Segue un seminario intensivo diretto da Gennadij Bogdanov presso l’Arci Malafronte di Roma.
1994 - 1998 Frequenta il laboratorio teatrale diretto da S. Viali, presso il Liceo Giulio Cesare di Roma realizzando gli spettacoli: “Il cerchio di gesso del Caucaso”, di B. Brecht, regia di S. Viali. “Lunedì e Venerdì ore 14.30”, regia di S. Viali. “Il giardino d’infanzia di Riki” di D. Grossman, regia di S. Viali
ALTRE ATTIVITA’_________________________________________ Da Dicembre 2002 studia canto lirico presso la scuola di Donata Tabet, maestra di bel canto italiano.
Da Novembre 2002 pratica Tai Chi Chuan presso l’Ass. Cult. Wu Tao Kwoon Kung Fu di Roma.