Password persa? | Non sei registrato?
AIUTO
FOTOGRAFI
Catalogo »
Ricerca »
Registrazione »
FOTOGRAFO KarmaArts KarmaArts Scheda ID-11334
Buongiorno,
stiamo aprendo una rete nella zona di Verona che si occupa di promozione immagine di nuovi volti.
La nostra attività si basa sulla fotografia di soggetti e poi ritocco al computer per pubblicità varie, dipende dalla Agenzie che partecipano alla nostra rete e che richiedono foto (necessaria) e curriculum(facoltativo, per chi ha già avuto esperienza nel settore).
La rete di Verona si occupa di foto per abbigliamento sportivo,realizzazioni di nudo artistico e di manifesti di capi intimi.
Ognuno può scegliere che genere di foto vuole realizzare senza problemi; il tutto assolutamente gratuito almeno per i primi tempi, questo perchè l'attività è appunto da avviare quindi cerchiamo di farci pubblicità e di avere molta clientela da lanciare.

Per ragioni di serietà, specifico subito che non promettiamo di lanciare nessuno nel mondo della moda o dello spettacolo (come spesso fanno molti truffatori del settore); noi diamo la possibilità a chi vorrebbe inserirsi di farsi pubblicità, poi se la fortuna e il talento sono dalla Vostra parte noi siamo ben lieti di passare il Vostro curriculum alle Agenzie che richiedono la Vostra immagine.

Se interessata mi mandi pure una foto e un eventuale curriculum, specificando che genere di foto vorrebbe fare; Le farò sapere al più presto.

Distinti saluti.
Italia Veneto
Verona Verona
Invia richiesta di contatto »
No veneto
Fotoamatore
No Si
Ritratto. Moda. Glamour. Nudo artistico. Sport.
Invia un messaggio»