Password persa? | Non sei registrato?
AIUTO
MODELS
Catalogo »
Modelle »
Modelli »
Ricerca »
Registrazione »

MODEL Roberta Scheda ID-9609 ()
 
Per aggiungere scheda preferita
devi essere loggato
40 Femminile
Italia Sicilia
Catania san giovanni la punta
Caratteristiche Fisiche:
165 53 42-44
castani marroni 38
0-0-0 -
Diploma
Inglese.
Hostess per fiere. Hostess feste. Comparsa. Presentatrice locali.
- Ho lavorato per la Young Media s.r.l. di Milano nel periodo di marzo 2007, occupandomi della distribuzione di riviste e volantini presso la facoltà di Giurisprudenza di Catania.

-Ho lavorato per la aqevents di Alessandra Quartararo, svolgendo attività di indagini di mercato sulle sigarette all’interno delle tabaccherie nei periodi febbraio/marzo 2007.
Occupandomi altresì della distribuzione di gadgets.


-Ho lavorato per la Hit Comunication di Milano svolgendo l’attività di hostess di accoglienza presso l’aeroporto Fontanarossa di Catania nei giorni 21-22-23-24 Marzo 2007 in occasione della convention Nazionale di Confagricoltura.

Occupandomi in prima persona di accoglienza, accreditamento degli ospiti, loro registrazione, disbrigo pratiche urgenti, assegnazione e collocazione degli ospiti nelle apposite autovetture che li avrebbero poi accompagnati nei propri Hotels a Taormina (Me). La mia attività si svolgeva sia in direzione degli arrivi degli ospiti, quindi nel relativo terminal, che poi, in quello delle partenze degli stessi.


-Mi occupo di servizio di volantinaggio dall’età di 16 anni, attualmente collaboro con la Fratres, donazione del sangue di Mascalucia (CT), svolgendo per loro, servizio di affissione locandine e distribuzione volantini e materiale.
Vorrei lavorare come Promoter e come Hostess in eventi, congressi, fiere, meeting, convention.
 
PER VOTARE QUESTA SCHEDA DEVI ESSERE LOGGATO >>>
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Voti: 0
Rating: