Password persa? | Non sei registrato?
AIUTO
MODELS
Catalogo »
Modelle »
Modelli »
Ricerca »
Registrazione »

MODEL Virginia Scheda ID-6001 ()
 
Per aggiungere scheda preferita
devi essere loggato
Si èdiplomata al liceo scientifico, laureata con 110 e lode presso l'Accademia di Belle Arti di Firenze. Ho fatto mostre in tutta Italia e le sue opere sono presenti in collezioni in tutto il mondo. Attualmente insegna arte ed altrena il lavoro da artista a quello di dj di musica elettronica in club e discoteche. Ha fatto la modella per sfilate di moda, per show-room, cataloghi, per artisti etc. Ha lavorato come hostess per grandi eventi. Ha fatto per 2 anni attrice presso la compagnia teatrale istitututo Charenton. Parla bene la lingua inglese ed il francese e lo spagnolo a livello base. Ha viaggiato in svariate perti del mondo e si occupa di tutto ciò che riguarda arte e cultura.
42 Femminile
Italia Toscana
Firenze Firenze
Caratteristiche Fisiche:
180 70 -
neri verdi 41
93-70-93 3a
Laurea
Inglese. Francese.
Modella. Fotomodella. Indossatrice. Promoter. Ragazza immagine. Hostess per fiere. Hostess feste. Wing woman. Animatrice eventi. Presentatrice TV. Valletta. Ballerina. Attrice. Comparsa. Cantante. Presentatrice locali. Spogliarellista.
Bikini. Topless. Nudo Artistico. Foto Sexy Viso Coperto.
Tutto il mondo
indossatrice, modella per show-room, cataloghi, per artisti etc. (nudo, glamour, bikini etc.) sono stata per 2 anni attrice presso la compagnia teatrale istitututo Charenton., hostess per fiere, wing woman, animatrice eventi, dj, ballerina.organizzato eventi culturali, mostre, ..
attrice e modella, artista
 
PER VOTARE QUESTA SCHEDA DEVI ESSERE LOGGATO >>>
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Voti: 10
Rating: 3,0