Password persa? | Non sei registrato?
AIUTO
MODELS
Catalogo »
Modelle »
Modelli »
Ricerca »
Registrazione »

MODEL Simona Scheda ID-1950 ()
 
Per aggiungere scheda preferita
devi essere loggato
Molteplici esperienze nel campo a livello di hostess fieristica e congressuale in Italia e all'estero, traduttrice, standista, rapporti di public relations, receptionist+contatto col pubblico.
Perfetta conoscenza della lingua inglese e francese. Buona conoscenza della lingua araba e spagnola.
42 Femminile
Italia Lazio
Roma Latina
Caratteristiche Fisiche:
179 59 -
biondi azzurri 40
0-0-0 2a
Laurea
Inglese. Spagnolo. Francese. Arabo.
Hostess per fiere. Hostess feste. Wing woman. Animatrice eventi. Presentatrice TV. Valletta. Comparsa. Presentatrice locali. Cubista. hostess di volo
Tutto il mondo
Molteplici esperienze nel campo a livello di hostess fieristica e congressuale in Italia e all'estero, traduttrice, standista, rapporti di public relations, receptionist+contatto col pubblico. Perfetta conoscenza della lingua inglese e francese. Buona conoscenza della lingua araba e spagnola. Esperienze lavorative: 2001 “PuntoRosso ” Aprilia, (LT) Segretaria d’azienda, contatti telefonici con l’estero, utilizzo programmi informatici e ricerche aziendali su internet. 2002 “ English For Life Institute ” Anzio/Nettuno, (RM) Traduttrice di lingua inglese di primo livello, (upper intermediate), e francese, ad enti privati e pubblici; insegnante delle medesime lingue attraverso la E.F.L.I., (scuola itinerante di inglese), con conseguente riconoscimento, consistente in un attestato ufficialmente riconosciuto in ambito nazionale e internazionale. 2003 “ Hostess Fieristica e Congressuale ” Roma/Pomezia (RM) Partecipazione a importanti convegni medici per la prata col ruolo di hostess. 2003/4“Redattrice giornalistica” Aprilia, (LT) Redattrice giornalistica per il giornale del Lazio, con articoli di cronaca, eventi culturali a carattere locale e regionale ecc. 2004 “ Hostess per la Honda ” Centro Commerciale Panorama (LT) Hostess presso diversi centri commerciali, tra cui Panorama, per l’importante marchio della Honda. 2004 “ Hostess per la Samsung ” Roma, Fiaccolata Olimpica Selezionata tra oltre mille candidati, dalla Samsung di Londra, per la fiaccolata olimpica tenutasi a Roma in data 28-06-04. 2004 “Hostess per mogli di imprenditori in visita a Roma” Hostess col ruolo di traduttrice trilingue a disposizione delle esigenze e incomprensioni linguistiche delle partecipanti al tour della città di Roma in data 5-07-2004. 2004 “ Modella per serate di bodypainting ” Latina Modella di bodypainting presso la rinomata discoteca di Latina “Ombellico”, per conto di noti enti produttori di bevande alcoliche, tra cui la citatissima Bacardi. 2004 “ Hostess congresso piombo” Roma, Jolly hotel Via Veneto Hostess-Traduttrice con contatto diretto con imprenditori e scienziati di tutte le nazionalità, convocati al congresso mondiale sul piombo tenutosi a Roma presso il Jolly hotel di Via Veneto dal 7 al 9-09-04 Hostess per il Corriere Della Sera presso le più note sedi teatrali romane, per i diversi periodi promozionali del quotidiano. 2004 “Hostess inviata all’estero presso cene congressuali ed eventi mondiali” Molteplici soggiorni all’estero per brevi periodi di tempo, (dai due ai cinque giorni). Partecipazione ad importanti serate di gala, eventi a carattere internazionale, (es. le tre giornate dei campionati mondiali di ippica trasmesse su sky, ed altri emittenti italiani ed esteri), con ospiti di fama mondiale.
Tipo Lavori:
Sfilate di moda. Ragazza immagine. Hostess. Hostess-Accompagnatrice. Modella per eventi e serate di body painting Cataloghi pubbliciatari. Hostess di volo e di terra.
 
PER VOTARE QUESTA SCHEDA DEVI ESSERE LOGGATO >>>
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Voti: 3
Rating: 2,7