Password persa? | Non sei registrato?
AIUTO
MODELS
Catalogo »
Modelle »
Modelli »
Ricerca »
Registrazione »

MODEL federica Scheda ID-14523 ()
 
Per aggiungere scheda preferita
devi essere loggato
Sono una studentessa universitaria di 22 anni e da oltre due anni lavoro come hostess promoter ragazza immagine e ho fatto qualcosa come fotomodella, ed è proprio quest'ultimo il settore in cui vorrei incrementare l'esperienza.Sto inoltre frequentando dei corsi istruttori per corsi musicali quali step e aerobica.
Sono una ragazza solare e seria e molto determinata. compatibilmente con orari universitari sono disponibile sia in settimana che nel week end!
35 Femminile
Italia Piemonte
Torino torino
Caratteristiche Fisiche:
170 53 40-42
castani marroni 38
80-63-93 2a
Diploma
Inglese.
Modella. Fotomodella. Hair model. Indossatrice. Manista. Promoter. Ragazza immagine. Hostess per fiere. Hostess feste. Animatrice eventi. Valletta. Comparsa.
Bikini.
Tutto il mondo
Hostess (fiere, manifestazioni sportive, congressi, tour promozionali con distribuzione merchandising.) Promoter (promozione prodotti, indagini di mercato ) ragazza immagine (eventi, inaugurazione locali ecc) ho lavorato per : juventus, ferdermanager, wind, aperol, tim, manetti &roberts, golden point, imperial tobacco, gruppo carrefour e altri
Mi piacerebbe approfondire l'esperienza come fotomodella e/o indossatrice e continuare a lavorare come hostess per eventi quali fiere, manifestazioni o congressi.Inoltre sono disponibile come comparsa, promoter ecc..
 
PER VOTARE QUESTA SCHEDA DEVI ESSERE LOGGATO >>>
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Voti: 0
Rating: