Password persa? | Non sei registrato?
AIUTO
AGENZIE
Catalogo »
Ricerca »
Registrazione »
AGENZIA MEGACASTING Scheda ID-3682
Presentazione: Megacastin ha la base operativa a Lucca, ma lavora in modo virtuale su tutto il territorio italiano.Megacastng nasce come un sito di promozione tra la domanda e l’offerta di tutti quelli che sono i servizi per lo spettacolo in genere. La nostra Mission è creare uno strumento malleabile in grado di offrire, a sua volta, soluzioni per lo spettacolo, la moda e le case di produzione cine-televisiva e dell’arte in genere.
Dare vita ad un laboratorio multimediale di esperienza e soluzioni artistiche che mirino a soddisfare, in termini economici e di tempo, le esigenze e necessità dei produttori cine-televisivi e del mondo dello spettacolo in genere.
La nostra idea d’impresa, partendo dalla promozione del casting, ha l’ambizione di divenire nel tempo un impresa di produzioni cine-televisive, multimediali, di spettacolo in genere.
Tutto ciò significa,
· Ricerca di fondi e finance project.
· Soluzioni di marketing e d’ immagine.
· Creazione di uno “sportello interattivo” per favorire l’incontro tra domanda e offerta di volti nuovi per la moda e lo spettacolo in genere.
· La realizzazione di produzioni in proprio.
· Impegno per la promozione della coltura dello spettacolo e dell’arte in genere con l’intento di favorire la produzione delle proprie idee.

Nazione: Italia Regione: Toscana
Provincia: Lucca Città: Viareggio
Responsabile: MASSIMO PARDINI
Invia richiesta di contatto »