Password persa? | Non sei registrato?
AIUTO
AGENZIE
Catalogo »
Ricerca »
Registrazione »
AGENZIA Models Management Scheda ID-2836
Presentazione: Art director, photographic study and Producing film.
La Models Management propone il giusto inserimento nel settore della moda e dello spettacolo, per dare maggiore visibilità alle proprie iscritte realizza gratuitamente una pagina personale Web, Book fotografici, Presentazioni personali su CD Room, Calendari e qualsiasi altra forma pubblicitaria necessitasse per dare una maggiore visibilità e aumentare le prospettive di lavoro.
La nostra agenzia é contattata da Agenzie di Moda, Stilisti, Aziende di Abbigliamento, Agenzie di Pubblicità, Fotografi professionisti, Fotoamatori, Registi cinematografici, Produttori televisivi e Musicali.
Attualmente disponiamo di oltre 170 iscritte provenienti da vari Paesi, iscriverti alla nostra agenzia gratuitamente
Informiamo che l’agenzia intende realizzare siti web gratuiti da pubblicare a carattere pubblicitario sulla rete internet a diffusione internazionale con aree protette da chiave e codice segreto riservato ai navigatori che ne faranno richiesta. Queste aree del sito personalizzato conterranno materiali esclusivi per esempio: foto glamour, nudo artistico, nudo esplicito, ecc., calendario personalizzato, breve filmato di presentazione, web cam personale, filmato professionale di lungo e cortometraggio, o qualsivoglia argomento ritenuto esclusivo con tematiche da definire a seconda dell’estro artistico della modella, della disponibilità personale e tecnologica e dall’esigenza del mercato.
Descrizione sommaria del progetto:
Cover foto della modella, titolo a vostra scelta e nome d’arte, menù interattivo con varie sezioni e demo, area riservata.
Il navigatore per accedere all’area riservata dovrà procedere ad una registrazione al termine della quale verrà rilasciato un codice di accesso in modo che possa accedere all’area contenuti. Il mantenimento del codice di accesso prevede, per il navigatore una quota di iscrizione.
I contenuti dell’area riservata saranno tutti acquistabili dagli iscritti.
Con l’ingresso all’area riservata si potrà accedere, per le modelle interessate, ad una web cam interattiva dove la modella potrà proporsi a tempo reale con il navigatore che avrà in precedenza prenotato e acquistato un appuntamento.
Scopi del progetto:
L’obiettivo è sfruttare al massimo internet per proporre servizi interattivi sempre più interessanti e gradevoli ricavando un risultato economico sia per le modelle partecipanti al progetto sia per l’azienda.
Nota:
L’adesione al progetto non richiede nessun apporto economico da parte delle modelle interessate. L’agenzia è disponibile ad effettuare gratuitamente book fotografici e filmati. L’unico requisito indispensabile è che le modelle partecipanti abbiano un PC e una Linea ADSL, gli accessori e i software inizialmente saranno forniti dall’Agenzia.
Nazione: Italia Regione: Liguria
Provincia: La Spezia Città: La Spezia
Responsabile: Carlo Galli
Invia richiesta di contatto »