Password persa? | Non sei registrato?
AIUTO
AGENZIE
Catalogo »
Ricerca »
Registrazione »
AGENZIA lazio Scheda ID-12082
Presentazione: Il Gruppo CONTROMANO nasce nel Aprile del 2002 occupandosi di organizzare nel campo dell’ animazione & spettacolo per villaggi, strutture turistiche, strutture private, locali, discoteche, pub, eventi e feste per bambini, animazione latino-americana.
Operiamo con professionalità su tutto il territorio del Lazio, in particolare Roma e provincia. Curiamo direttamente la formazione del personale, offrendo pieno supporto a chi vuole lavorare nel settore turistico e dell’animazione.
Lo staff è per tutte le esigenze: da chi lo fa per hobby a chi pratica questo lavoro come professione.Il Gruppo si divide in 5 settori con al capo un gestore Responsabile, quindi proprietario della società.
I settori sono:

ANIMAZIONE & SPETTACOLO
ANIMAZIONE BAMBINI
SERV. AGENZIA
DANZA & FITNESS
INFO & COMUNICAZIONE

Dal 2008 il Gruppo avvia un compagnia per organizzazione di serate & eventi, un progetto voluto dal responsabile Stefano S. prendendo nome… NOCHE LOCA.
Inoltre la società Contromano è pronta per una nuova avventura che prende il nome IL GIORNALINO CONTRONOTIZIE sito web per pubblicizzare diverse attività e commercianti inerenti al nostro gruppo.
Nazione: Italia Regione: Lazio
Provincia: Roma Città: roma
Responsabile: stefano contromano
Invia richiesta di contatto »